La guerra contro i batteri

Fai disinfestazioni ti libera dai microrganismi nocivi

camera antibatterica

Questa particolare disinfestazione ha come obiettivo la riduzione significativa dei microrganismi quali muffe, virus e residui di sostanze organiche. Uffici, studi medici, cucine, salotti, altri ambienti domestici, tanti sono gli ambienti interessati dalla forte presenza di microrganismi. Fino a ieri si poteva poco o nulla contro di essi; oggi però si possono trattare sia volumi d’aria sia superfici (piani di lavoro di mense e cucine, impianti di condizionamento di autovetture e autoveicoli in genere o impianti di abitazioni e uffici, luoghi dove soggiornano animali domestici).

Come si disinfesta un ambiente dai microrganismi?

Una tecnica sofisticata e accurata

cucina antibatterica

Quello che si fa per disinfestare un volume d'aria è irrorare di prodotti liquidi le superfici da disinfettare con gocce che possono essere anche molto piccole (nebulizzazione, atomizzazione) che rimangono in sospensione per diverse ore.
Fia disinfestazioni è specializzata in disinfestazione antibatterica con lo scopo di rendere un luogo come la cucina un ambiente sano e vivibile in assenza di batteri nocivi per l'uomo. Contattaci per saperne di più.

 

Share by: